Le classi sociali di Equineland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Guardiano Astrale
    Posts
    6,513
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Disconnesso
    La società di Equineland si divide in tre ceti: Proletariato, Borghesia e Nobiltà.

    Ora vediamo le differenze tra ciascuna di queste classi sociali:

    Proletariato: Composto dai lavoratori più umili (sopratutto contadini), passano gran parte del loro tempo a lavorare nella speranza di migliorare la loro povera condizione e vengono trattati abbastanza malamente dai nobili. La caduta di stelle per loro rappresenta un vero problema poichè molti muoiono con l'esplosioni di quest'ultime oppure i loro luoghi di lavoro vengono distrutti(a volte anche entrambe le cose insieme). La loro situazione invivibile però li sta portando a pensare a una rivolta, assieme ai borghesi, per vendicarsi una volta per tutte della nobiltà.

    Borghesia: Bene o male, seppur in condizioni molto meno povere, si trovano nella stessa condizione del popolo per quanto riguarda la caduta di stelle (anche loro rischiano di morire o perdere le loro zone di lavoro per colpa delle esplosioni). E per questo vogliono ribellarsi contro i nobili, che nella sicurezza della loro zona priva di stelle, non fanno altro che spassarsela senza fare nulla di serio.

    Nobiltà: Il grosso di loro è abbastanza cinico ed egoista. E nella loro zona sicura (perchè non ha stelle) non fanno altro che divertirsi e a non fare nulla di serio o utile mentre un sacco di popolazione muore (alcuni se ne infischiani, altri più sadici si prendono gioco della situazione mentre alcuni dei più giovani ne sono del tutto ignari). Ad ogni modo sono tipi che vivono fuori dal mondo.

    Altre informazioni sui Cacciatori di Stelle.



    Edited by .Yuni- - 16/4/2015, 15:07
     
    Top
    .
0 replies since 10/4/2015, 13:18   35 views
  Share  
.